NAVIGATION ×

Senior Electrical Automation HW designer

SeaNet Group è alla ricerca di un Senior Electrical Automation HW designer. Il ruolo sarà svolto per il 90% in ufficio presso la nostra sede di Genova o La Spezia e per il restante 10% a bordo (in cantiere o in navigazione) . Il ruolo sarà focalizzato sullo sviluppo di soluzioni nell'ambito della linea di prodotto WTD-STD e la gestione di contatti con cantieri e registri per confronti di natura tecnica.


Offshore electrical engineer

SeaNet Group è alla ricerca di un Offshore electrical engineer. Il ruolo sarà svolto per l'80% del tempo a bordo (in cantiere o in navigazione) e per il restante 20% in ufficio presso la nostra sede di Genova o La Spezia per attività di formazione, preparazione, supporto al gruppo di progetto.


Noi, in SeaNet Group, siamo costantemente alla ricerca di giovani talenti che abbiano voglia di condividere la nostra stessa passione per il mare e per l'innovazione!
Se sei appassionato di innovazione e tecnologia, hai voglia di entrare a far parte di un team giovane e creativo, vuoi contribuire ai nostri progetti internazionali nell'ambito del settore navale e collaborare con i principali cantieri nel mondo...

..inviaci il tuo CV!

Upload your CV