NAVIGATION ×

Fornitore Leader dei sistemi di porte stagne di compartimentazione per l’industria navale

Il brand Seanet custom marine solutions nasce nel 1995 ed esprime chiaramente la volontà aziendale di progettare e costruire sistemi e prodotti navali custom, ideati e costruiti sulle necessità particolari di ciascun cliente. Il lavoro degli esperti SeaNet inizia sempre da un’accurata fase di studio/analisi delle esigenze del cantiere/armatore. Valutiamo tutte le possibili opportunità tecniche che si profilano di volta in volta ed elaboriamo progetti e soluzioni custom, su misura per ogni nave. Procediamo attraverso la progettazione generale ed esecutiva ed infine ci occupiamo della produzione di interi sistemi all'interno delle nostre officine. Un team di esperti si occupa infine del montaggio a bordo e dell’attività di supporto post-vendita in tutto il mondo.

 

 

Fornitore Leader mondiale di Drop Keel

Selmar nasce nel 2006, dall’incontro tra esperti dirigenti dell’industria della difesa italiana e giovani ingegneri altamente qualificati, proponendo un’ampia offerta di sistemi meccanici, elettroidraulici ed elettromeccanici per il mercato navale.
Selmar focalizza sin da subito il proprio spirito innovativo e la sua grande professionalità nella progettazione e produzione di equipaggiamenti per la marina militare italiana e estera, ma la grande intuizione arriva con la progettazione della prima Drop Keel, un sistema meccanico in grado di incrementare le prestazioni dei sensori acustici.
Ad oggi l'attività principale dell'azienda è la fornitura a livello mondiale di questo straordinario prodotto, ideale per le navi oceanografiche, le navi di ricerca scientifica, le navi da pesca e le navi polari.