NAVIGATION ×
Offshore

Offshore

L’azienda ha iniziato a fornire sistemi per le piattaforme off-shore nel 1975 quando ha fornito alcune soluzioni per CASTORO 6, una piattaforma della Saipem in appoggio alle trivellazioni petrolifere in alto mare. Dopo ha fornito sistemi per la più grande nave gru semi-sommergibile offshore nel mondo, il MICOPERI 7000.

L’industria dell’offshore ha delle esigenze specifiche e complesse. Negli anni, con la formulazione di sempre più stringenti norme di sicurezza e nuove linee guida per il rispetto dell’ambiente è divenuto sempre più impegnativo progettare e produrre sistemi sicuri, efficienti, conformi e con un buon rapporto qualità-prezzo. SeaNet Group progetta e coordina progetti offshore attraverso un team dedicato utilizzando tecnologie sempre all'avanguardia col fine di ottenere soluzioni che rispondano perfettamente alle esigenze dei nostri clienti.

Offriamo un supporto "end-to-end" completo, che va dalla progettazione di soluzioni, consegne chiavi in mano a servizi di supporto post-vendita.

prodotti in Offshore